1969
Germania Ovest. Primo Ministro e’ Willy Brandt. Si tratta del primo governo social-democtratico della Germania del dopoguerra, dopo un ventennio del conservatore Konrad Adenauer. Brandt, per la prima volta accetta il confine dei fiumi Older-Neisse come confine estremo orientale della Germania, quindi mettendo cosi’ la



