Linus Pauling prova che la anemia e’ una malattia dovuta ad un difetto della molecola della emoglobina; si tratta della prima descrizione di una malattia molecolare
Linus Pauling prova che la anemia e’ una malattia dovuta ad un difetto della molecola della emoglobina; si tratta della prima descrizione di una malattia molecolare