Israele ed Emirati Arabi concludono un accordo per normalizzare le relazioni diplomatiche. SI tratta del terzo caso nei rapporti fra Israele e i paesi arabi, dopo Egitto (1979) e Giordania (1994).
Israele ed Emirati Arabi concludono un accordo per normalizzare le relazioni diplomatiche. SI tratta del terzo caso nei rapporti fra Israele e i paesi arabi, dopo Egitto (1979) e Giordania (1994).