La Hayabusa-2 atterra per la seconda volta con successo sull’asteroide Ryugu, per prelevare un secondo campione, stavolta nella zona C01, dove aveva creato il 5 Aprile un cratere di 10m di diametro. Il campione verrà poi riportato a Terra in Asutralia per essere esaminato dagli scienziati giapponesi.



