Gli americani Alvarez e Compton dimostrano che i raggi cosmici sono prevalentemente positivi: per l’interazione col campo magnetico terrestre ne arrivano piu’ da Ovest che da Est.
Gli americani Alvarez e Compton dimostrano che i raggi cosmici sono prevalentemente positivi: per l’interazione col campo magnetico terrestre ne arrivano piu’ da Ovest che da Est.